La nostra flotta

DJI Phantom 4 PRO

Il nuovo drone DJI Phantom 4 PRO, ha una camera stabilizzata su tre assi da 20 megapixel con un sensore da 1 pollice in grado di filmare a 4K 60fps.

Il telaio, costruito con parti di titanio e magnesio ha una rigidità aumentata .

Il Phantom 4 PRO può volare fino a 30 minuti per merito della batteria a 4S da 5870 mAh. Il range operativo del radiocomando in versione Europea è di 3.5 km

La telecamera del Phantom 4 PRO ha un sensore da 20 Mpx dimensioni di 1 pollice con una lente multistrato costituita da 8 elementi disposti in 7 gruppi. E' la prima fotocamera DJI ad utilizzare uno shutter meccanico che elimina la distorsione tipica del rolling shutter che può verificarsi quando si scattano immagini di soggetti in rapido movimento o quando si vola ad alta velocità e con un fuoco meccanico. In effetti, è potente come molte telecamere tradizionali usate a terra. L'elaborazione video è più potente, supporta video H.264 4K a 60fps o H.265 4K a 30 fps, entrambe con un bitrate da 100Mbps. Microprocessori e sensori avanzati fanno in modo che tutto venga catturato con un maggiore dettaglio dell' immagine e con i dati necessari per elaborazioni sofisticate in post-produzione.

Il sistema di evitamento ostacoli , Oltre ai due sensori anteriori di visione stereo ne sono stati aggiunti altri due identici nella parte posteriore. Questi sensori ottici possono rilevare un ostacolo  a 30 metri di distanza. Sul lato sinistro e sul destro invece sono stati posti dei sensori ad infrarossi che hanno un range di 7 metri. Questa rete di sensori rende possibile rilevare un ostacolo in cinque direzioni e ad evitarlo in quattro direzioni.

DXdrone X300B

DXdrone X300B, il Drone INOFFENSIVO da 300g che può VOLARE IN CITTA' e nelle OPERAZIONI CRITICHE con sorvolo di persone e SENZA "PATENTINO"

L’ X300B della DXdrone è il primo mini drone ad essere stato riconosciuto ENAC ( 15 Ottobre 2015 ) come appartenente alla categoria dei droni da 300g che possono operare anche in città in presenza di persone purchè non si sorvolino assembramenti. In sostanza, tutte le operazioni critiche vengono trasformate in non critiche in quanto l’ X300B viene considerato intrinsecamente inoffensivo

L’ X300B è una versione alleggerita del Bebop della Parrot difatti funziona con il firmware ufficiale Parrot ed è compatibile con tutte le app dedicate al bebop.

Impiega  materiali  innovativi, come il particolare telaio sandwich in fibra di carbonio e nomex. L’ X300B,

L’ X300B riconosciuto ENAC è un APR a tutti gli effetti, un drone ad uso professionale per svolgere lavoro aereo. Il Pilota per utilizzarlo non è obbligato a sostenere la visita medica e non è obbligato a frequentare scuole e a superare esami per ottenere il cosiddetto “patentino” che invece è necessario per i droni sopra i 300g di peso. Il pilota deve garantire il rispetto delle regole di circolazione aeronautiche.

DJI Flame Wheel F550

Il drone DJI Flame Wheel F550 è un multirotore estremamente versatile , grazie alla centralina di controllo per multirotori WooKong-M o Naza 2 é possibile effettuare complesse manovre di volo oppure mantenere il multirotore in volo statico, permettendo al pilota di effettuare suggestive foto e riprese aeree.

DJI F550 , è l’esacottero “specializzato” per le GoPro estremamente stabile  , con le sue 6 eliche garantisce un controllo facile e immediato oltre ad una fluidità nei movimenti ed è uno dei migliori esacotteri  per GoPro .

E' adatto ad affrontare anche le sfide più impegnative ed estreme, con telaio alleggerito, frame in carbonio consente un atterraggio sicuro su ogni tipo di terreno, ha inoltre a bordo un sistema di trasmissione video e monitor wireless per un perfetto controllo dell’inquadratura.

La stabilizzazione delle immagini è affidata ad un gimbal Zenmuse a 3 assi, ideale per riprese professionali di eventi sportivi ed eventi GoPro Oriented: la trasmissione video sul monitor Wireless consente di effettuare inoltre riprese panoramiche d’effetto. Per manovrare verticalmente la telecamera si affida al controllo remoto TILT: una leva integrata sul telecomando rende l’esperienza di ripresa ancora più completa.

Lato elettronica si basa su Naza-M V2 con autopilota GPS ed è in grado di mantenere la posizione e l’altitudine anche rilasciando i comandi.